Dalla strada al palco, Area Sanremo e All Together Now sono solo tre dei tanti programmi tv a cui ha preso parte a Moà, una delle artiste più talentuose emerse in questi ultimi due giorni.
Moà è una delle giovani artiste più talentuose emerse nel corso degli ultimi tempi. Originaria di Orvieto, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo, Moà (McFly Dischi/Ingrooves), che è un po’ il manifesto del suo nuovo percorso artistico.
Appassionata di musica da quando aveva solo 5 anni, Moà risponde al nome di Martina Maggi, classe 1995.
Cartoonist, videomaker, Visual artist, 3D mapper, docente di visual design, Hermes Mangialardo si occupa di tutto ciò che ruota intorno all’animazione digitale.
Inizia la sua attività come regista di videoclip musicali (Premiato sia al PIVI che al PVI ) per poi orientarsi sulla produzione di cortometraggi e spot soprattutto in ambito sociale, come ONE DAY IN JULY (30 premi internazionali) o FRONTIERS ( menzione ai Corti d’Argento e spot RAI per il CIR – Consiglio Italiano Rifugiati ).
Ha creato per MTV la serie Urban Jungle, un mix tra documentario e ironia che indaga su tutti i fenomeni della “fauna urbana”. La serie diventa un cult sul web con milioni di visualizzazioni su youtube divenendo oggetto di lezioni universitarie e programmi TV.
Dopo aver vinto il titolo di Best Italian VJ nel 2009, affianca alla produzione di animazioni e videoclip la sua attività di visual artist e 3D mapper, realizzando Architectural mapping in giro per l’Europa, vincendo tra gli altri il Berlin festival of Light sulla TV tower della capitale tedesca, lo Spotlight di Bucharest, il primo premio al Pescara Mapping, l’audience award al Zsolnay Videomapping contest in Ungheria.
I suoi videomapping hanno illuminato alcuni degli edifici più importanti in giro per l’Europa (come il Colosseo, la Reggia di Caserta, la Cattedrale di Pecs o l’opera a 360 gradi sulla Fontana dei Quattro Fiumi a Roma).
Nel 2021 realizza con Papa Francesco un corto contro la violenza sulle donne, oltre a installazioni Luminose e Museali, tra cui DIVINE STANZE, dedicata alla Divina Commedia.